ACQUA CODIFICATA: TALITA KUM TCS ICCS – Le origini

il codice dell'energia dopo aver inserito 20ml di acqua trattata e congelato 24 ore

il codice dell’energia dopo aver inserito 20ml di acqua trattata e congelato 24 ore

TALITA KUM acqua codificata

TCS Trasferimento codice sostanza

ICCS Informazione Codice Completo Sostanza

Questi sono i tre termini fondamentali coniati per descrivere un fenomeno complesso, difficile da captare e che coinvolge più dimensioni spazio-temporali, in maniera semplice ed efficace dal quale è nata l’acqua codificata Acqua di Mari.

Perciò per capire il funzionamento e l’efficacia di Acqua di Mari e tutte le sua applicazioni, occorre partire da qui.

  • Talita Kum è l’acqua trattata utilizzata nei primi esperimenti di opalescenza, che hanno dimostrato che è possibile modificare la struttura sovra molecolare dell’acqua (struttura eterica-energetica, la copia carbone energetica del corpo fisico, ma con delle leggi e dei comportamenti qualitativamente diversi dal corpo fisico – questo spiega perché la medicina che ha studiato solo il corpo fisico è capace di dare risposte solo sul corpo fisico, ed anche efficaci, ma nulla o quasi sa dei corpi energetici). L’acqua, opportunamente trattata, è in grado di cambiare il suo stato energetico, è in grado di cambiare e memorizzare la sua frequenza e si può indurla a farlo secondo il proprio volere.

L’acqua è informabile.

  • TCS Trasferimento codice sostanza è la tecnica di manipolazione della firma eterica (specifica vibrazione che identifica uno ed un solo elemento… questo rende “visibili” anche oggetti non visibili) per essere estratta dalla sostanza originaria (es: il principio attivo di una pianta medica) ed essere memorizzata dentro l’acqua in termini eterici-energetici: alla fine l’acqua vibrerà con la stessa frequenza (Firma eterica) della sostanza originale. L’acqua, così informata, diventa veicolo di quella firma eterica, che la conserva fino all’assunzione finale dove, unendosi all’acqua del corpo, interagisce come la pianta stessa, ma in termini eterici.

 

  • ICCS Informazione Codice Completo Sostanza è l’oggetto che si estrapola e si trasferisce con la tecnica TCS. ICCS definisce la firma eterica della sostanza, che altro non è che una serie di “istruzioni di comportamento” registrate nel corpo eterico della sostanza che definiscono il suo comportamento, un codice di azione che si attiva se trova una sua controparte. ICCS è il codice che rende l’acqua Acqua Informata o meglio, Acqua Codificata.

Nel caso di un antibiotico, il suo codice dice che deve reagire in presenza di determinati agenti patogeni, il suo ICCS trasferito nell’acqua si attiverà solo nel caso in cui fosse in presenza di tale patogeno.

Una volta tracciati e definiti questi oggetti, è stato più chiaro come agire per estrarre da qualsiasi elemento fisico il suo codice per memorizzarlo nell’acqua, e come questo codice interagisca realmente con il nostro corpo.

 

Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: