ACQUA CODIFICATA – INFORMAZIONI
L’Acqua Codificata ACQUADIMARI è uno dei risultati di un lungo percorso verso la scoperta e l’accettazione delle nostre intuizioni che, dalla loro natura astratta e priva di riferimenti concreti, grazie alla nostra tenacia e fiducia, è arrivata a configurarsi come consapevolezza del comportamento delle energie sottili, oggi studiate anche dalla fisica quantistica, e della loro interazione con la nostra salute.
Il percorso è stato e rimane arduo, poiché l’origine di questi fenomeni a oggi, nella nostra cultura, è radicata principalmente nell’aspetto spirituale e religioso. Nel comportamento rilevato dai nostri studi, invece, non vi è nulla di mistico o trascendentale.
Lo sforzo è quello di dare un senso a fenomeni difficilmente rilevabili, superando idee preconcette e limitative, che relegano determinate manifestazioni a una spiegazione alta, superiore, a cui l'uomo non può aspirare.
Le energie sottili
Le energie sottili sono masse di colori, zampilli spontanei e forme che, fino a quando non sono state paragonate a certe immagini che lo studio quantistico ha restituito, non avevano un modello condiviso di interpretazione. Una cosa è però chiara: dalla semplice osservazione si può dedurre chiaramente che, già a questo livello di manifestazione dell’energia, esiste un’intelligenza che fa sì che questa agisca e reagisca alle sollecitazioni esterne.
L’Acqua Codificata ACQUADIMARI è il serbatoio di memorizzazione e conservazione di questa energia, rilevabile dai test Calorimetrici che, una volta estrapolata da una sorgente (es. un farmaco o una pianta) viene immagazzinata nell’acqua, elemento ideale per la “memorizzazione“, per poi poter essere assunta in un secondo momento.
Acqua Informata e Acqua Codificata
L’omeopatia, i fiori di Bach e comunque tutti gli unguenti che le varie culture hanno usato per curarsi nell’arco dei secoli, seguono principi simili a quello della creazione dell’Acqua Codificata, con una lieve ma sostanziale differenza: tutti questi estratti vibrazionali sono rilevabili come frequenze radio mentre, l’Acqua Codificata, pur vibrando secondo gli stessi principi, non affida la sua efficacia alla frequenza assegnatagli, bensì a un CODICE che contiene le informazioni di azione. Tale codice si attiva solo se trova la sua CHIAVE all’interno dell’organismo che la assume. Sembrava un cavillo ma, fino a quando non sarà compresa questa sua peculiarità, supportata per altro da approfonditi test di efficacia, non sarà possibile approfondire la ricerca nella giusta direzione.
Semplificando, è come parlare della differenza tra le prime trasmissioni analogiche e quelle digitali.