I.C.C.S. Descrizione grafica

Cormano, Dicembre 2012

OSSERVAZIONE DEL CONTENUTO DI UNA PARTICELLA ICCS

Informazione completa del codice della sostanza. (tutto questo prima che si scoprisse il codice, veniva trasferito uno alla volta)

PARTICELLE UNITE

PARTICELLE UNITE

QUARK CHE EMANA UN CAMPO ELETTRO ENERGETICO

FILAMENTI ENERGETICI

PARTICELLE AD ANELLO

TORI

INTERNO DEL TORI

PARTICELLE A SFERA

SPORE CON ALL’INTERNO ALTRE SPORE

SPORE PROBIOTICI

BUCHI DI TARLO

BUCHI DI TARLO

ENERGIA A SPIRALE

STRUTTURE DI QUARK

Alcuni disegni su come è più o meno il I.C.C.S.” Informazione completa del codice della sostanza del I.C.C.S. Sia nella sostanza pura che nel I.C.C.S. Il codice assume un colore marrone, mentre se si immettono diversi codici cambia per poi ridiventare marrone. Solo in casi rari il codice non ha un colore marrone. Diversamente I.C.C.S.” Informazione completa del codice della sostanza del codice di disturbo (C.D.) ha un colore nero. In rari casi assume color bianco virale o bianco batterico

Alcuni disegni su come è più o meno il I.C.C.S.” Informazione completa del codice della sostanza del I.C.C.S. Sia nella sostanza pura che nel I.C.C.S. Il codice assume un colore marrone, mentre se si immettono diversi codici cambia per poi ridiventare marrone. Solo in casi rari il codice non ha un colore marrone. Diversamente I.C.C.S.” Informazione completa del codice della sostanza del codice di disturbo (C.D.) ha un colore nero. In rari casi assume color bianco virale o bianco batterico

I.C.C.S. Informazione completa del codice della sostanza I.C.C.S.
Più: “I..C.C.S.” Informazione completa del codice della sostanza codice di disturbo (C.D.)
Ecco diversi forme dei 2 codici. Alcune volte il codice C.D. nella sostanza pura è distante dal codice I.C.C.S.. Altre volte divide in due parti o più il Codice I.C.C.S., altre volte è il codice C.D. ad essere frammentato in 2 o più parti.

C = I.C.C.S. Forzato dell’insetticida da 5 lt del mese di novembre 2012 (“CIDA 4”) che nelle prove di laboratorio ha dato il 37% di risultato
soluzione satura con I.C.C.S. Informazione completa del codice della sostanza
del I.C.C.S. piu codice di disturbo (C.D.) anch’esso con I.C.C.S. Informazione completa del codice della sostanza. (come si nota dal disegno il codice è molto più piccolo )
Preparazione del .I.C.C.S. “CIDA 4″ I.C.C.S. FORZATO:
3 soluzioni di acqua distillata da 500 ml contenente il I.C.C.S. di 5 lt di insetticida co. Prelevato ogni volta 20 ml dal I.C.C.S. Madre di I.C.C.S. con l’informazione completa fino a riempire una bottiglia da 500 ml di acqua distillata precedentemente svuotata. Dopodiché sono stati inseriti 40 ml di codice di disturbo (C.D.) prelevati dal I.C.C.S. madre di 5 litri di insetticida codice di disturbo (C.D.)

A

C

A = Soluzione SATURA con “I.C.C.S.” Informazione completa del codice della sostanza
Per Satura si intende: Prelevato ogni volta 20 ml dal I.C.C.S. Madre di I.C.C.S. con l’informazione completa fino a riempire una bottiglia da 500 ml di acqua distillata precedentemente svuotata.

B = Soluzione Come Madre trasferiti 40 ml dal I.C.C.S. Madre I.C.C.S. con I.C.C.S. Informazione completa del codice della sostanza.
Trasferiti dal I.C.C.S. Madre 40 ml prelevati dal centro della struttura

B

D

D = I.C.C.S. FORZATO Soluzione Come Madre trasferiti 40 ml dal I.C.C.S. Madre I.C.C.S. con l’informazione completa e trasferiti 40 ml dal I.C.C.S. Madre codice di disturbo (C.D.) con l’informazione completa (come si nota nel disegno C.D. è nettamente più piccolo)

E SOLUZIONE STANDARD

E SOLUZIONE STANDARD

I.C.C.S. del insetticida da 250 ml del mese di luglio 2012 che nelle prove di laboratorio ha dato 80% di risultato con “I.N.C.C.S.” Informazione non completa del codice della sostanza.
Mancanti 2 particelle. Trasferito dal puro solo I.C.C.S. e trasferiti dal I.C.C.S. Madre 40 ml I.C.C.S. del insetticida da 250 ml del mese di luglio 2012 che nelle prove di laboratorio ha dato 80% di risultato.

PRIMO CONTROLLO
Test di luglio su I.C.C.S. di 250 ml di insetticida che ha dato 80%. Sono stati immessi 40 ml di I.C.C.S. Madre in una soluzione acquosa “I.N.C.C.S.” Informazione non completa del codice della sostanza.
Come disegno E
verificare inoltre se il I.C.C.S. di 250 ml di insetticida fatto a dicembre è uguale a quello di luglio. Se risultasse uguale chiamarlo E2. Poiché è preciso a disegno E

E2

SECONDO CONTROLLO

I.C.C.S.
CIDA 4

10x

36.67

36.67*

C = I.C.C.S. Forzato del insetticida da 5litri del mese di novembre 2012 (“CIDA 4”) che nelle prove di laboratorio ha dato il 37% di risultato
soluzione satura con “I.C.C.S.” Informazione completa del codice della sostanza
del I.C.C.S. piu codice di disturbo (C.D.) anch’esso con “I.C.C.S.” Informazione completa del codice della sostanza (come si nota dal disegno il codice è molto più piccolo).
Preparazione del I.C.C.S. “CIDA 4″ I.C.C.S. FORZATO:
3 soluzioni di acqua distillata da 500ml contenente il I.C.C.S. di 5 lt di insetticida. Prelevato ogni volta 20 ml dal I.C.C.S. Madre di I.C.C.S. con l’informazione completa fino a riempire una bottiglia da 500 ml di acqua distillata precedentemente svuotata. Dopodiché sono stati inseriti 40 ml di codice di disturbo (C.D.) prelevati dal I.C.C.S. madre di 5 lt di insetticida codice di disturbo (C.D.)

NUOVO TEST SU INSETTICIDA
Sapendo che 250 ml di insetticida puro contiene il “I.N.C.C.S.” Informazione non completa del codice della sostanza (mancano 2 Particelle), aggiungere 10 ml ogni volta per raggiungere il quantitativo minimo per avere “I.C.C.S.” Informazione completa del codice
della sostanza.
L’ipotesi è che superando il quantitativo minimo l’energia contenuta nel codice vada in saturazione.

F

PRIMO TEST SU INSETTICIDA F

Raggiunto il quantitativo minimo per avere “I.C.C.S.” Informazione completa del codice della sostanza.
Effetuare il I.C.C.S. e prelevare dal I.C.C.S. Madre 40 ml dalla struttura centrale del I.C.C.S. e immetterla nel I.C.C.S. come Madre.

K

SECONDO TEST SU INSETTICIDA K (I.C.C.S. FORZATO)

Raggiunto il quantitativo minimo per avere “I.C.C.S.” Informazione completa del codice della sostanza .
Effetuare il I.C.C.S. e prelevare dal I.C.C.S. Madre 40 ml dalla struttura centrale del I.C.C.S. e immetterla nel I.C.C.S.Come Madre ed in più prelevare dal I.C.C.S. Madre (C.D.) 40 ml dalla struttura centrale del codice di disturbo e immetterla nel I.C.C.S. come Madre

G

TERZO TEST SU INSETTICIDA G

Raggiunto il quantitativo minimo per avere“I.C.C.S.” Informazione completa del codice della sostanza.
Effetuare il I.C.C.S. e prelevare ogni volta dal I.C.C.S. Madre 20ml dalla struttura centrale del I.C.C.S. e immetterla nel I.C.C.S. Come Madre fino a riempire la Come Madre Di Struttura Saturando cosi L’energia. (cosi posso comparare F e G con i test, satura e non satura)

H

QUARTO TEST SU INSETTICIDA H (I.C.C.S.FORZATO)

Raggiunto il quantitativo minimo per avere“I.C.C.S.” Informazione completa del codice della sostanza.
Effetuare il I.C.C.S. e prelevare ogni volta dal I.C.C.S. Madre 20 ml dalla struttura centrale del I.C.C.S.
e immetterla nel I.C.C.S. Come Madre fino a riempire la Come Madre di struttura saturando cosi l’energia.
Prelevare dal I.C.C.S. Madre (C.D.) 40 ml dalla struttura centrale del codice di disturbo (C.D.) e immetterla nel I.C.C.S. Come Madre

QUESTI TEST POSSONO CHIARIRE ALCUNE DOMANDE?
1- C’è differenza tra struttura satura e struttura non satura?
2- Confronto con luglio
3- Confronto con novembre
4- Effetti dell’aggiunte dell’codice di disturbo nel I.C.C.S.
5- Dosaggio I.C.C.S.
6- Differenza “I.C.C.S.” Informazione completa del codice della sostanza ed “I.N.C.C.S.” Informazione non completa del codice della sostanza (mancano 2 Particelle).