Login

Register

Login

Register

Login

Register

Capelli sfibrati|Dalla natura i rimedi per capelli luminosi

I capelli, croce e delizia di ogni donna ma, se sono sfibrati cosa fare?

Spesso capita a noi donne di provare insoddisfazione a causa di alcuni dettagli che compongono la nostra persona non del tutto corrispondenti a quanto vorremmo.

Uno dei problemi maggiori nei quali incappiamo, dettato spesso da colorazioni troppo aggressive, dall’uso ricorrente della piastra per capelli o semplicemente dallo smog è il ripristino della lucentezza e del corpo dei capelli.

Spesso per colmare questa carenza ricorriamo a shampoo che, nella maggior parte dei casi, incrementano il problema invece di risolverlo lasciandoci, quindi, capelli visibilmente spenti. Sovente sono vane le promesse delle pubblicità che, facendoci vedere donne dalla straordinaria bellezza, promettono chiome leonine e bagliori dai capelli.

Cosa fare quindi?

La soluzione più indicata, seguendo anche i consigli di base dei vari specialisti, è il ritorno alla naturalità tramite sottrazione di agenti chimici addizionati alla nostra quotidianità sia in forma alimentare che di prodotti di uso comune.

Ecco quindi arrivare una valida risposta visibile ad occhio nudo dettata dall’utilizzo di un complesso di olii che oltre a nutrire il fusto dei nostri capelli dona lucentezza e attraverso la sua composizione naturale crea una pellicola protettiva che avvolge il nostro capello e lo tiene al riparo da agenti esterni.

 

L’OLIO COMPLEX ha una formula esclusiva composta da:
Olio di mandorle dolci, ricco di vitamine e acidi grassi benefici quindi dalle proprietà nutrienti, ristrutturanti e rinforzanti.
Olio d’oliva, famoso già dall’antichità come rimedio naturale per dare nuova vita ai capelli, ricco di vitamina A, che previene l’invecchiamento, la vitamina E che aiuta la circolazione del cuoio capelluto favorendo l’azione antiossidante e gli acidi grassi che favoriscono l’idratazione.
Olio di Nardo, L’uso di questo olio risale ai tempi degli egizi e dei romani che, amanti anche del suo profumo, lo univano ad altri ingredienti nella realizzazione di profumi per il corpo. Quest’olio ha un forte potere antinfiammatorio, deodorante, rinvigorente e antimicotico importanti per il riequilibrio del cuoio capelluto.
Olio di Incenso, famoso per le proprietà immunostimolanti e antiradicali liberi.

È innegabile che un risultato ottimale, quando si parla di cura del corpo e quindi cura dei capelli, è dato anche da un giusto approccio mentale e niente può avvalorare di più questa condizione di un’applicazione di prodotti secondo i valori della natura.