Login

Register

Login

Register

Login

Register

Nail art che passione|come rinforzare le unghie in modo naturale

La “nail mania” è la cura delle unghie al punto da arrivare a decorarle in base alla stagione oppure in base “all’occasione d’uso”

Forse però non tutti sanno che tra i promotori della cura dell’estetica delle mani e delle unghie ben curate ci fu un dentista americano che, secondo la leggenda, avendo come compagna di vita una donna molto bella ma con la cattiva abitudine di mangiare le unghie si prese la briga di realizzare per lei, con delle colle particolari, delle unghie posticce da tenere sopra le originali.

Nel 2019 sappiamo bene come una mano ben curate sia il primo biglietto da visita nella costruzione di rapporti interpersonali, siano questi di natura lavorativa che affettiva, e tutti sappiamo quanto possa incidere positivamente una mano curata anche sulla propria autostima.

Sappiamo, inoltre, che un’immagine di noi stessi ben curata porta benefici a livello dell’umore e di conseguenza aiuti nell’accettazione anche di zone fisiche personali a noi non molto “simpatiche”

Cosa fare quindi?

Avere belle mani non necessariamente significa usare smalti; si può fare a meno di colori artificiali sulle proprie unghie a patto che ci sia cura verso le stesse e verso la pelle. Basta una semplice manicure e l’utilizzo di prodotti dedicati.

 

Come fare ad avere mani curate?

Una risposta arriva dall’Olio Complex Acquadimari.

Con i suoi ingredienti di origine naturale la pelle risulterà morbida compatta e visivamente levigata.

Usando regolarmente l’Olio Complex si noterà un miglioramento cutaneo dettato anche dalla presenza delle vitamine amiche nel contrastare i segni del tempo, ma non solo.

 

 

Olio complex contiene al suo interno olio d’oliva che, molti sanno, essere un grande alleato della bellezza delle unghie grazie alle sue forti proprietà idratanti e rinforzanti infatti nutrendo in profondità le unghie riduce notevolmente il problema della loro fragilità.

Stando attenti all’alimentazione e seguendo piccoli accorgimenti si avrà la possibilità di avere sempre mani curate e belle da mostrare.

by Mariangela Bonaparte