Login

Register

Login

Register

Login

Register

I regali di Natale

Con l’arrivo di dicembre si aprono le porte dei buoni propositi ma non solo.

Spesso approfittiamo di questo mese e delle feste che porta per dire grazie a persone che nel corso dell’anno ci sono state vicine. Persone che sono state un sostegno e un aiuto in momenti in cui non eravamo in piena forma, oppure colleghe di lavoro che quotidianamente condividono con noi non solo le pratiche da scrivania ma anche uno spaccato della nostra e loro intima quotidianità.

Ma allora come dire grazie senza risultare melense oppure scontate?

Come far capire, a queste persone, che la loro presenza al nostro fianco è importante?

Fermo restando che “grazie” resta sempre tra i migliori modi per dimostrare quanto apprezziamo l’operato umano del nostro prossimo, possiamo approfittare di questo periodo di feste che si avvicina e prendere la palla al balzo per trovare un regalo adatto, che rappresenti i nostri sentimenti.

A volte i regali scontati come tazze o profumi sembrano la nostra unica scelta ma se pensiamo a tutte le informazioni, di carattere personale, che abbiamo percepito o sentito direttamente dalla persona che ci sta a cuore sicuramente riusciremo a fare di meglio.

In un momento storico in cui diventa molto importante rispettare l’ambiente e al contempo usare solo cose che siano sicure per la nostra salute, sia nel settore alimentare che nel campo beauty, nulla può essere più consigliato di un prodotto che racchiuda un complesso di elementi naturali che permetta alla nostra pelle di nutrirsi, che regali un aspetto fresco.

Un prodotto che ripari i segni che lo stress e lo smog che giornalmente ci restano addosso senza dimenticare che grazie alla sua composizione diventa un tocca sana nel ripristino delle nostre energie, perché si sa che quando ci sentiamo bene anche a livello epidermico siamo in grado di affrontare meglio qualsiasi situazione.

 

by Mariangela Bonaparte