Login

Register

Login

Register

Login

Register

Olio Complex|una pelle a prova di smog

Sappiamo che geneticamente ogni pelle è differente ma, sappiamo anche che a causa di agenti esterni, come ad esempio lo smog, possiamo ritrovarci con un colorito spento, la perdita di tono e la disidratazione.

Sappiamo bene che le polveri sottili, presenti nelle città, possono arrecare danno e una delle parti più esposta a questo “invisibile maltrattamento” è la pelle del viso.

Il nostro viso è quello maggiormente esposto al deposito di materiali inquinanti derivanti dallo smog che, occludendo i pori, bloccano l’uscita del sebo, operazione autonoma della nostra pelle per un corretto mantenimento, ostacolando l’ossigenazione cutanea.

Senza considerare l’aggiunta di stress dettato da una vita frenetica.

Le conseguenze più conosciute di tutto questo sono l’aumento dei radicali liberi quindi L’invecchiamento precoce.

Risultato una pelle spenta e poco gradevole, non corrispondente alla nostra volontà.

Allora cosa fare?

La risposta arriva dai laboratori Acquadimari.

Grazie ai suoi componenti l’Olio Complex, a base di olio codificato, si rivela come un valido alleato nel contrastare i segni indesiderati che restano sulla nostra pelle.

L’Olio Complex Acquadimari, con la sua formula morbida che non unge, ridona nuova vita al nostro incarnato ma non solo.

La sua formula bilanciata permette alla pelle di trarne beneficio ottenendo un’azione antinvecchiamento grazie alla vitamina A, contenuta dall’olio d’oliva, inoltre, la pelle, trova il giusto nutrimento grazie agli acidi grassi dell’olio di Mandorle dolci e combatte i radicali liberi grazie alla presenza dell’incenso.

L’Olio Acquadimari non si limita ad agire solo dermatologicamente ma diventa un prodotto multifunzionale.

La sua composizione, del tutto naturale, permette il suo impiego in modi differenti come ad esempio nella lotta contro le smagliature oppure nella cura della cellulite.

Il mix di oli presenti al suo interno, agendo specificatamente, favorisce l’azione drenante aiutando, quindi, l’eliminazione dei liquidi in eccesso, considerata una delle cause maggiori nella formazione della cellulite, con conseguente diminuzione dello strato adiposo e una maggiore elasticità cutanea rivelando, quindi, la diminuzione della formazione delle antiestetiche smagliature.