Login

Register

Login

Register

Search:

4 idee originali per i regali di Natale

Siamo a novembre oramai inoltrato e molti di noi hanno già iniziato a riflettere su cosa regalare a Natale anche solo come segno di ringraziamento a seguito di un periodo così complesso.

Ecco quindi una lista di idee che possono essere valide, almeno per iniziare a valutare cosa donare alle persone che ci sono accanto ogni giorno.

Per coloro che amano avere sempre capelli senza imperfezioni

Qui si aprono diverse opportunità dalla scelta di prodotti curativi contro la caduta a prodotti adatti al mantenimento.

Tra le differenti opzioni, senza contemplare le creme coloranti molto personali appunto perché dedicate alla colorazione permanente dei capelli, si può scegliere l’olio adatto alle chiome che hanno necessità di essere arricchite di acidi indispensabili per mantenere la bellezza dei capelli oppure per togliere l’effetto crespo oppure, ancora, semplicemente, per mantenerli in ordine e riparati dagli agenti esterni altamente aggressivi e nocivi per le nostre chiome.

Ogni giorno siamo sottoposti a forti stress e di tutto questo spesso a risentirne sono proprio i capelli, ecco perché una lozione bio che aiuti a rinforzarli può essere un buon compresso nella ricerca di un dono che sia utile e gradito.

Se il vostro pensiero è per l’amica che pratica sport oppure per le mamme, che giorno dopo giorno affrontano lavoro e gestione familiare e denunciano la difficoltà a reperire del tempo per scegliere con cura prodotti di qualità che possano rispondere ad esigenze quotidiane fastidiose ma non gravi, allora una buona indicazione potrebbe essere l’Arnica.

Grazie alla sua formula arricchita dal 40% di estratto di arnica diventa un ottimo alleato nel lenire gli ematomi da caduta che i bambini solitamente si procurano durante i momenti di gioco ma non solo.

Per la giovane figlia o per la collega

Nel corso degli ultimi anni le informazioni inerenti il biologico si sono ampliate, proprio per questo motivo ricevere un balsamo a base di oli vegetali, ricco di trigliceridi e acidi grassi, diventa oggi un piacere non solo per la pelle, che dal primo utilizzo trarrà i benefici di un complesso ricco che nutre e idrata, ma anche per la voglia di tornare ai prodotti naturali che spinge, sempre più spesso, i giovani ad abbandonare tutto quello che è di derivazione chimica e che a lungo andare diventa nocivo per il pianeta e per il corpo umano.

Mariangela Bonaparte